Conoscerai le differenze tra il tuo Ruolo e il tuo Essere. Ed utilizzerai la tua Sovranità per liberarti dalle regole opprimenti del Sistema oramai obsoleto.
Ti racconto un po’ di storia, ho iniziato queste “battaglie” nel 2000 avendo riscontrato nel mio lavoro di ristoratore una grande difficoltà ad andare d’accordo con la burocrazia e le leggi, notando che le regole non venivano più fatte per organizzare il buon vivere tra cittadini ed enti pubblici, ma soltanto per “far cassetto” prendersi i soldi con la scusa delle multe.
Come dico sempre, “al di là non c’è un cattivo, ma solo uno che sbaglia” credendo di aver ragione.
Ma torniamo al nostro corso. Nel 2012 avvenne qualcosa di nuovo (non parlo del cambio di planetario e dei Maya, anche se lo ritengo collegato), parlo del OPPT (One Public People Trust) di tre persone che scoprirono che la camera di commercio americana detiene i fondi dei nostri Trust Individuali (ogni uno di noi come persona giuridica ha un fondo di valore economico), tramite il nostro atto di nascita si crea un valore economico che con l’ignoranza dei nostri genitori viene ceduto alla Corporazione che detiene il potere all’interno di ogni Nazione ed iscrivendoci alla UCC americana si appropria del nostro valore, facendoci credere che siamo oggetti e non Esseri Umani.
Ve lo scritta in modo semplice, ma il ragionamento è più complesso. Torniamo un po’ indietro, ma tanto. Le nostre origini sono complesse e la nostra storia non sempre dice la verità. Ma restiamo sul generico. Papa Bonifacio VIII (un vero delinquente) scrisse una Bolla Papale dicendo che visto che “lui” è la discendenza dell’arca di Noè, tutto il mondo, animali, cose e persone sono di sua proprietà, perché la Legge dell’Ammiragliato dice così (ancora oggi se trovi qualcosa in mare è tuo). Per comprendere la Gerarchia delle Leggi ci sono dei video miei gratuiti sul sito.