Rating 0 out of 5 (0 ratings in Udemy)
What you'll learn
- Come accogliere il cucciolo di beagle, come creare un'ottima relazione con lui e come impostare da zero le migliori condizioni di vita insieme.
Description
Stai per scoprire le informazioni che hanno guidato oltre 1200 persone ad accogliere il cucciolo, crescerlo e creare la migliore vita con il proprio beagle
Immagina di vivere alla grande con il tuo beagle e goderne ogni minuto passato insieme!
Dal lavoro sul campo di Simona Cozzi e …
Rating 0 out of 5 (0 ratings in Udemy)
What you'll learn
- Come accogliere il cucciolo di beagle, come creare un'ottima relazione con lui e come impostare da zero le migliori condizioni di vita insieme.
Description
Stai per scoprire le informazioni che hanno guidato oltre 1200 persone ad accogliere il cucciolo, crescerlo e creare la migliore vita con il proprio beagle
Immagina di vivere alla grande con il tuo beagle e goderne ogni minuto passato insieme!
Dal lavoro sul campo di Simona Cozzi e Francesco Vischi,
educatori cinofili e fondatori di "AmicoBeagle"
Caro Amico/a amante del cane di razza beagle,
ti diamo il benvenuto su questa pagina e siamo qui per dirti che conosciamo benissimo la sensazione.
Conosciamo la sensazione di smarrimento e confusione che arriva come un fiume in piena quando si accoglie in casa il proprio cucciolo.
Quell’enorme quantità di domande nella mente che rischia di strozzare il respiro…
“Ma avrò fatto la scelta giusta?”
“Cosa devo fare adesso?“
“Ma non avrò fatto un passo troppo azzardato?”
“Ma è davvero adatta a me questa nuova vita?”
“Come faccio ad organizzare gli altri impegni della casa e del lavoro?”
“E se poi il cane si comporta in modo strano?”
“E se abbaia continuamente?”
“E se ci tiene svegli tutta la notte?”
“E se disturba tutto il vicinato?”
“E se diventa aggressivo?”
“Come faccio a costruire un legame con lui?”
“Cosa succede se sbaglio qualcosa?”
E così via…
Non c’è niente di peggio che essere così confusi e frastornati proprio quando portiamo a casa il cucciolo per la prima volta, momento in cui dovremmo essere il più possibile sereni e tranquilli per garantire a noi e al nostro nuovo cagnolino le condizioni per passare le giornate e crescere nel migliore dei modi.
Ad aggravare la situazione, poi, ci si mette proprio il comportamento del cucciolo che è completamente innocente, non conosce ancora nulla della sua nuova vita e sta a noi indirizzarlo con calma, serenità e sicurezza verso le sue nuove abitudini.
In quel momento dovrebbe trovarci sicuri e tranquilli perché si affida completamente a noi e sta a noi proteggerlo e dargli sicurezza, invece si trova di fronte incertezza, confusione, nervosismo e ansia.
Come quando inevitabilmente fa i primi bisogni fuori posto, in casa, e tutti si agitano come se cascasse il mondo quando avrebbe solo bisogno di calma, sicurezza e persone che sanno quello che fanno per insegnargli le cose nel modo giusto.
Stessa cosa come quando comincia a mordicchiare gli oggetti in casa… e così via…
Abbiamo detto queste cose del cucciolo, ma anche accogliere un cane adulto che non ci ha mai visto può portare ugualmente confusione, ansia e smarrimento a chi magari non ha mai vissuto con un beagle.
E’ normale.
Anche noi siamo passati attraverso questi momenti di completa confusione e ansia quando abbiamo accolto la nostra cucciola che ora è diventata grande.
Siamo educatori cinofili dal 2010 e questo smarrimento lo vediamo costantemente in chi si rivolge a noi per avere un aiuto nell’affrontare l’arrivo del nuovo cagnolino nel migliore dei modi.
E’ normale sentirsi confusi e disorientati, soprattutto perché crediamo che tu ami il tuo nuovo cucciolo, il tuo nuovo cane e compagno di vita e siccome vuoi il meglio per lui o per lei, è normale volergli offrire subito le migliori condizioni di vita ma potresti non sapere come farlo e questo genera tutta la montagna di sensazioni negative che conosciamo bene.
Ripetiamo, è normale.
Invece, immagina come sarebbe affrontare questi momenti in serenità.
Immagina di uscire di casa con il tuo beagle per la passeggiata quotidiana e di camminare in tranquillità, contento di incontrare persone e cani, felice di farti vedere in giro senza impazzire insieme al cane di cui vai fiero.
Immagina di sederti a tavola senza che si scateni il finimondo per il cibo.
Immagina di accogliere il cucciolo e di vivere serenamente i suoi primi mesi tanto da ricordare questi momenti con simpatia e commozione per tutto il resto degli anni a venire.
Immagina di sapere esattamente cosa fare per prenderti cura di lui e farlo crescere con il migliore carattere possibile.
Questi sono solo alcuni dei risultati che puoi ottenere seguendo le informazioni che stiamo per darti…
Ma chi siamo noi per dirti questo? Perché dovresti stare a sentirci?
Io sono Francesco Vischi e insieme a Simona Cozzi lavoriamo come educatori cinofili.
Dal 2010 abbiamo aperto il blog "AmicoBeagle".
In più di 10 anni di lavoro, consulenza e confronto fianco a fianco con centinaia di proprietari di cani di razza beagle, abbiamo raccolto e sintetizzato le informazioni che possono guidarti a creare una vita meravigliosa insieme al tuo beagle, quelle che funzionano, quelle che abbiamo visto mettere in pratica dai proprietari, quelle che hanno aiutato anche noi quando abbiamo accolto la nostra cucciola che ora è diventata grande.
Quelle che puoi mettere in pratica anche tu come chiunque altro, senza spaccarti la testa per studiare pesanti libri di cinofilia.
Proprio per scacciare la negatività e portare finalmente chiarezza fin dai primi giorni che passi con il tuo cane, abbiamo creato per te “Easy Beagle”!
Il videocorso che ti accompagna dall’accogliere il cucciolo di beagle per la prima volta in casa tua, all’organizzazione degli spazi, alla risoluzione delle più comuni situazioni critiche fino a creare un’ottima relazione con lui, che abbiamo visto essere la cosa più importante per trascorrere tanti anni in serenità insieme al cane di cui puoi fidarti e che a sua volta può fidarsi di te.
Nel lavoro dell’educatore cinofilo alcune nozioni vanno trasmesse faccia a faccia, ma moltissime possono essere insegnate via internet con ottimi risultati (come ci confermano i nostri clienti) ed è proprio quello che abbiamo fatto per te condensando dentro Easy Beagle tutte le informazioni di base che ti servono.
Guarda come puoi trarre personalmente beneficio dal videocorso Easy Beagle.
Con Easy Beagle scoprirai:
come organizzare gli spazi di casa per non confondere inutilmente il cane e scongiurare futuri problemi di comportamento al tuo beagle
come insegnargli nel modo più naturale a fare i bisogni nel posto giusto senza usare punizioni o strani aggeggi
come passare le prime notti senza impazzire per pensare a dove può dormire e a come fare quando piange
scioccante: ogni cucciolo combina marachelle! Scopri l’atteggiamento migliore da avere perché cresca equilibrato e non distrugga più le cose in età adulta
scopri i comportamenti più efficaci per creare fin da subito un’ottima relazione con il tuo beagle. Fondamentale per tanti anni di vita appagante insieme!
importante: perché il gioco non è un capriccio e come farlo nel modo giusto per cementare ancora di più il vostro legame
… e molto altro ancora!
Se hai letto fino a qui vuol dire che ti interessa creare da subito le migliori condizioni per la vita meravigliosa che meriti insieme al tuo beagle.
Ti capiamo molto bene perché ci siamo passati anche noi, a suo tempo, quando abbiamo accolto la nostra cucciola e lo vediamo nei proprietari che si rivolgono a noi per costruire le fondamenta indistruttibili di una vita appagante insieme al loro beagle.
Ti auguriamo ogni gioia e ogni successo insieme al tuo cane, e ti aspettiamo dall’altra parte.
Un caro saluto,
Simona e Francesco
Paid
Self paced
Beginner Level
Italian
1
Rating 0 out of 5 (0 ratings in Udemy)
Go to the Course