Oggi il PLC viene utilizzato in ogni industria di processo e manifatturiera, oltre a conoscere il cablaggio e la connessione, è necessario sapere come programmare un PLC.
A meno che tu non sappia come funziona il cervello, è estremamente difficile risolvere un processo.
Questo corso è stato creato per gli utenti che desiderano un apprendimento rapido su applicazioni industriali in tempo reale come lo smistamento, il confezionamento.
E' stato utilizzato un software di fascia alta come FACTORY I/O per darti l'opportunità di aumentare la tua Esperienza sulla Programmazione PLC.
Factory I/O è il primo software di simulazione 3D flessibile al mondo che porta la simulazione dei sistemi industriali a un nuovo livello con grafica, fisica e suono dinamico all'avanguardia.
Factory I/O immerge gli utenti in un ambiente industriale 3D realistico.
Con questa sandbox in tempo reale, gli utenti possono modificare sistemi industriali pre-costruiti o costruirne di nuovi.
Tutti i sistemi sono completamente interattivi e possono essere controllati da un'ampia gamma di tecnologie.
STRUMENTO EDUCATIVO E FORMATIVO PER:
Automazione industriale
Meccanica industriale
Manutenzione industriale
Ingegneria elettrica
Industria meccanica
Meccatronica
Questa simulazione, completamente interattiva, include fisica all'avanguardia, grafica e suono di alta qualità, fornendo un ambiente realistico.
FACTORY I/O utilizza una tecnologia innovativa che permette una facile e veloce creazione di sistemi industriali 3D attraverso un approccio drag and drop.
ECCOQUELLOCHEPOTRAISCARICAREDAQUESTOCORSO:
Software del Simulatore Factory I/O
Accesso Completo al Forum Tutorial sul Funzionamento del Programma
Ebook di Programmazione PLC Siemens
Ebook di Programmazione PLC Allen Bradley Rockwell
Ebook di Programmazione PLC Schneider
Progetti pronti da Sviluppare
Questo corso ti aiuterà a programmare il PLC per i tuoi progetti di lavoro, applicazioni industriali, automazione di fabbrica, ecc.
Controller COMPATIBILI:
Siemens >>> LOGO!, S7-200 / 200 SMART / 300 / 400, S7-1200 / 1500, S7-PLCSIM
Allen Bradley >>> ControlLogix, CompactLogix, Micro800, MicroLogix 1100 e 1400, SLC 5/0X e SoftLogix
Modbus e OPC >>> Modbus TCP/IP Server e Client e OPC Client DA/UA
Siemens MHJ >>> Programmazione PLC con grafici Siemens SoftPLC e Grafcet a basso costo
Automgen >>> Grafcet e SysML
Control I/O >>> Simulatore PLC Integrato nel Programma Factory I/O
Ti aspetto in Aula!
-Alessandro