Questa terza ed ultima parte del corso ci insegnerà a manifestare la nostra realtà, il futuro ed il presente che vogliamo. Utilizzeremo le tecniche apprese finora ed in aggiunta nuovi strumenti come lo spazio sacro per essere sempre più la persona che vogliamo essere. L’esercizio audio ci guiderà proprio nella costruzione del nostro spazio intimo e creativo.
Avremo la possibilità di capire che non siamo soli, e di sperimentarlo ricevendo messaggi ed aiuto dalla nostra coscienza più alta, più profonda, ma anche da Guide, dalla Coscienza collettiva o da esseri elevati. L’interpretazione sarà la nostra, impareremo a connetterci con un campo di energia più sottile ed elevato ed a ricevere e comprendere quanto ci arriva. L’esercizio finale ci porterò nello stato ideale per ricevere e comprendere proprio questi messaggi.
Sarà poi la volta della nostra missione in questa vita. Il tema, o i temi a noi cari, quelli che danno senso alla nostra esistenza, che in giapponese sono detti IKIGAI. Per questo servirà lavorare per ricercare nel profondo di noi stessi questo scopo elevato. Lo faremo anche attraverso la apertura del cuore, un procedimento energetico potente e meraviglioso, capace di contribuire ad una nostra definitiva evoluzione. Per questo motivo avrete due esercizi guidati, il primo proprio sulla apertura del cuore, il secondo per identificare e portare in questa vita la vostra più alta missione.
E siamo quasi alla fine del nostro incredibile viaggio, vedremo come innestare nella nostra vita una routine vincente, come utilizzare al meglio gli altissimi livelli di energia che abbiamo imparato ad avere e come migliorarci ancora giorno per giorno, secondo il concetto giapponese KAIZEN. L’ultimo dei tantissimi esercizi audio guidati è dedicato al focalizzare e manifestare la propria migliore essenza nella vita quotidiana.