Vorresti iniziare, dare una svolta alla tua vita, sei determinato e volenteroso, ma non sai da dove partire e cosa puoi fare per iniziare.
È la situazione in cui molti si trovano oggi ed è assolutamente normale perché siamo quotidianamente sovraccaricati di informazioni, spesso contraddittorie.
E come se non bastasse La situazione economica sta cambiando rapidamente, con una grande sensazione di incertezza per il futuro. Ti svelo un segreto: durante una crisi, c’è chi non sopravvive e chi invece cresce esponenzialmente. Tra le 100 aziende che stanno prosperando anche in questo difficile periodo storico, al primo posto in assoluto, abbiamo Amazon, che nell’ultimo anno ha visto crescere il suo valore di 401 MILIARDI di dollari. Di questi, 3,5 miliardi di dollari sono legati alla vendita degli audiolibri, che si stima cresceranno del 25% ogni anno…
Se non sai da dove partire, ecco la risposta!
Con questo nuovo corso ti spiegherò nel dettaglio ogni singola strategia che tu stesso puoi applicare per creare, pubblicare, promuovere e vendere il tuo audiolibro su Amazon, Audible e iTunes!
Ecco alcune delle cose che vedremo insieme:
Quali sono le migliori nicchie in cui pubblicare i tuoi audiolibri
Come si effettua la ricerca keywords su Audible e quali sono i parametri da considerare per capire se una keyword è profittevole
Come iscriversi ad Acx superando le limitazioni di nazionalità
Come utilizzare ACX per pubblicare audiolibri su Audible, Amazon e iTunes
Come convertire il tuo libro digitale o cartaceo in un audiolibro
Qual è la durata che rende più profittevole il tuo audiolibro
La strategia per lanciare un audiolibro in modo profittevole
Cosa sono e come utilizzare al meglio i codici promozionali
...e molto altro
Ma perché dovresti creare un business di audiolibri?
Per 3 semplici motivi:
1) Perché su Amazon ci sono 600 milioni di clienti registrati con carta di credito a 1 click di distanza dal tuo audiolibro.
2) Perché un audiolibro è una rendita automatica a vita.
3) Perché il mercato degli audiolibri è attualmente un mercato ancora poco conosciuto, con un basso livello di concorrenza e accessibile a tutti.
Al contrario di quello che pensa la maggior parte delle persone, non c’è mai stato un momento migliore di questo per creare il tuo business online.
Il mondo si è digitalizzato e chi lo ha capito ha davanti un'opportunità di crescita irripetibile
E tu? Cosa scegli di fare?
Rimanere paralizzato come quelle persone che non sanno mai che fare e finiscono per non agire continuando però a sognare e a sperare in una vita migliore, oppure vuoi far parte di quelle persone che prendono in mano la loro vita e decidono a cosa dare davvero importanza in questo momento per trasformare la propria condizione?
Ti sto dando una grande occasione: non fare l’errore di rimanere a guardare senza far nulla per cambiare.
La formazione è qualcosa che nessuno potrà portarti via ed è l’unica cosa che ti renderà davvero libero.