Perdere peso senza un metodo può sembrare un problema insormontabile per alcune persone.
A volte ci si può illudere che esista una pillola magica che senza alcuno sforzo ti garantisca risultati e ti risolva il problema una volta per tutte.
QUESTOCORSONONÈ PER TUTTI.
Se ti aspetti in 30 giorni di trasformarti completamente senza fare sforzo, sei nel posto sbagliato.
Nel tempo abbiamo imparato che, in particolar modo quando si parla di dimagrimento, tutte le scorciatoie sono pericolose e anche inutili!
L'unico modo di creare un cambiamento fisico, è generare un cambiamento nelle proprie abitudini di vita, con tutte le fatiche che ciò comporta.
Questo passaggio mette in difficoltà e blocca la maggior parte delle persone e per questo motivo noi di Shift abbiamo ideato un percorso speciale che ti aiuterà ad affrontare il periodo in assoluto più difficile, i primi 30 giorni di cambiamento.
Una chiave di questo cambiamento è rappresentata dal supporto della community di più di 2700 persone che abbiamo aiutato e riunito in un gruppo Facebook negli ultimi 2 anni.
La Sfida dei 30 giorni è un protocollo di allenamento studiato per aiutare le donne a trasformare il loro corpo e iniziare a perdere peso in 30 giorni senza rinunciare alla salute.
Grazie a questa sfida puoi iniziare a trasformare il tuo corpo dove e quando sei più comoda, a patto che tu riesca a ritagliarti un'oretta di tempo ogni giorno per i prossimi 30 giorni.
La sfida dei 30 giorni include l'accesso a dei materiali didattici da scaricare e stampare.
Include:
- Meal Plan, un manuale per aiutarti a riequilibrare l'alimentazione
- Un calendario della sfida per tener sott'occhio il tuo percorso
- Un ricettario con piatti sani e squisiti
Abbiamo deciso di rendere il prezzo di questa sfida accessibile così che per te questo passo possa essere il più semplice possibile.
Te la senti di iniziare a cambiare?
Cosa aspetti? Accetti la sfida?